sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




venerdì 15 maggio 2009

Leggi assurde dal mondo!!! Ma assurde per essere assurde!!!


Io sono senza parole… Ma quante strane leggi esistono!!! L’Italia, stranamente è quella che viene meno citata… Per non parlare delle leggi americane!!! Assurde!!! Per questo incomincerei con una legge della Virginia:

> In Virginia è severamente vietato avere rapporti sessuali con i porcospini, non perché sia del tutto impossibile, sia chiaro, ma perché tale specie non supera i 20kg di peso. (Ma è possibile???)

> In Libano gli uomini possono per legge avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un animale maschio
è un reato punibile con la morte.

> Nel Bahrein, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali. Può soltanto vederli riflessi in uno specchio...

> In Alaska, è vietato svegliare un orso per fargli una foto. In compenso lo si può uccidere.

>A Mohave County, Arizona, se qualcuno ruba del sapone, la legge prevede che per punizione si lavi continuamente finché il sapone che ha rubato non è finito.

> Ai musulmani è proibito guardare i genitali di un cadavere, e questo vale anche per gli impresari di pompe funebri; gli organi sessuali dei defunti devono sempre restare coperti da un mattone o un pezzo di legno per tutto il tempo.

> In Francia, è proibito chiamare un maiale "Napoleone".

> In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa.

>A Londra, è illegale fermare un taxi e salirci sopra se si ha la peste.

> A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta. Il motivo: La legge dell'isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi.

> Al concilio di Macon (585), Chiesa Cattolica, per una piccola maggioranza di voti, venne sentenziato che le donne avessero un'anima. (date le varie rivisitazioni storiche e l'impossibilità di esaminare e controllare le fonti originali, questa circostanza deve essere considerata storicamente non certa).

> A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del marito.

> In Giordania i legislatori hanno previsto il tempo massimo che deve trascorrere tra un rapporto sessuale e l'altro in una coppia di sposi: la legge ordina di fare sesso almeno ogni quattro mesi.

> A Liverpool, Inghilterra, la legge ammette commesse in topless, ma solo nei negozi di pesci tropicali.

> A Doha, in Qatar, una donna che viene sorpresa nuda da un uomo si deve prima coprire la faccia, e poi, eventualmente, anche il corpo.

> A Guilford, Connecticut, sono legali solo le luci di Natale bianche.

>Ad Avignone, Francia, negli anni '50, i consiglieri della città resero illegale a qualsiasi disco volante (flying saucer) atterrare in città.

> A Calì, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade, nella stanza dev'essere presente anche la madre di lei.

> A Winnipeg, Canada, è illegale girare nudi in casa se le finestre sono aperte.

> A Santa Cruz, in Bolivia, un uomo non può avere rapporti sessuali con una donna e con la figlia di lei contemporaneamente.

> A Toronto (Ontario), Canada, è illegale salire sul tram di Domenica se state mangiando aglio.

>Nella città di York si può uccidere uno scozzese all’interno delle antiche mura della città, ma solo se questi ha in mano arco e frecce.

> Nello stato americano del Maryland, le macchinette dispensatrici di preservativi sono illegali. Cessano di esserlo solo se si trovano in luoghi dove si vendono bevande alcoliche da consumare sul posto.

> Nel Paraguay, duellare è legale purché ambo le parti siano registrate come donatori di sangue.

> Al popolo mussulmano è proibito mangiare la carne di asini, cavalli o muli se l'animale, da vivo, si è accoppiato con un mussulmano.

> La testa di una balena morta trovata sulle coste inglesi appartiene al Re, mentre la coda è della Regina (nel caso in cui ne avesse bisogno per farsi fare un busto).

> Nel Vermont, le donne hanno bisogno del permesso scritto del marito per mettere i denti finti.

> In Francia non si può morire in Parlamento.

> In Inghilterra, una donna incinta può fare i suoi bisogni dove vuole. Perfino, se lo desidera, nel casco di un poliziotto!!!

> In New York una legge vieta tenere un gelato in tasca di domenica mentre si passeggia per le strade della Grande Mela.

> In Florida, le donne non sposate che fanno paracadutismo di domenica rischiano la galera...

> In Michigan, è illegale uccidere un cane con una camera di decompressione.

> In Texas è vietato vendere l’occhio di un altro.

> Ad Anchorage, Alaska, è vietato legare i cani domestici ai tetti delle auto.

> A Chico, California, è vietato giocare a bowling sui marciapiedi.

> Ad Alamosa
, Colorado, è vietato lanciare missili alle auto.

> Ad Aspen, Colorado, è vietato utilizzare catapulte contro gli edifici.

> A Cripple Creek, Colorado, è vietato portare un cavallo o un mulo al secondo piano di un edificio.

> A Hermosa Beach, California, è vietato “mostrare il sedere nei parchi giochi”.

> A Tylertown, Mississippi, è vietato radersi al centro di Main Street.

> A Ocean City, New York, è vietato mangiare mentre si nuota nell’oceano.



Perplesso... Lascio a voi la libertà di commentare... e pensare che c'è ne sarebbero molte altre...

3 commenti:

Antonio Bello ha detto...

ahahaha.... e poi noi italiani diciamo che siamo il popolo più strano!

Anna Lisa ha detto...

A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del marito.

Questa è bella....a mani nude significa senza armi????Quindi si puo' usare il veleno????????mmmmm questa legge nn è assurda anzi...ahahahah

Anonimo ha detto...

fratò questa è una grande notizia e molto utile... FALLA GIRARE!!!! grazie caro tvb.
questo il link: http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=90080
vincenzo

News dai Blog amici