sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 8 giugno 2009

Padre sviene alla guida: bambino di 6 anni prende il volante e salva la famiglia


Poteva essere una tragedia, ma la prontezza di spirtio di un bambino di 6 anni ha salvato lui, il fratellino di 3 anni ed il padre. Infatti, mentre stavano tornando da un centro commerciale, il padre che era alla guida si è sentito male ed è svenuto, a causa (si è scoperto poi) di un calo di zuccheri nel sangue. Il bambino, Tustin Mains, ha avuto la prontezza di spirito di saltare in braccio al padre privo di sensi e afferrare il volante, evitando possibili collisioni.

Tustin ha guidato la macchina per probabilmente per quasi un’ora, dato che non riusciva a fermarla: infatti, avendo il cambio automatico, la vettura viaggiava a circa 15-20 km/h nonostante il padre non premesse più sull’acceleratore. Il bambino ha avuto l’accortezza di evitare le zone che non riconosceva, per evitare problemi, e il viaggio si è svolto senza incidenti, fino a che l’insolito conducente non è stato notato dalla polizia. A questo punto un agente ha rincorso la macchina a piedi, fino a riuscire a salire e a mettere il cambio in posizione di parcheggio, concludendo così l’avventura del bambino, un po’ spaventato ma incolume. Al padre sono state prestate cure mediche, ma non è in pericolo di vita.

fonte: Yahoo! News

0 commenti:

News dai Blog amici