sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 4 giugno 2009

Servizi di email temporanea

Come postato da "Risorse per Blogger" segnalo questo interessante articolo:

Quante volte ti è capitato di dover dare il tuo indirizzo mail per accedere a qualche losco servizio internet che poi si è rilevato una bufala?

Magari un modo un po' truffaldino per fregarti il tuo indirizzo mail e inondarti di messaggi spam di ogni tipo.

Ed è proprio per questo che sono nati i servizi di mail temporanee... per protteggere la tua privacy

In genere funziona così, ti viene assegnato un indirizzo mail provvisorio, della durata di 10/15 minuti, tu tramite questa mail, ti iscrivi ad un dato sito... se poi il sito ti piace e lo ritieni affidabile procedi con la registrazione ufficiale, altrimenti, pazienza, guarda avanti ma con la sicurezza di non aver "sacrificato" il tuo indirizzo mail.

In questo articolo voglio elencare i migliori servi di email temporanee, o usa e getta, presenti sul web:

1. MyTrashMail
2. Jetable
3. GuerillaMail
4. 10MinuteMail Il mio preferito!!
5. TempoMail
6. KasMail
7. Spam.la
8. Tempinbo
9. Spamavert
10. Mailinator
11. MailExpire
12. MailEater
13. SpamBox
14. TempEmail
15. SpamFree24
16. SpamMotel


Se ne conosci altri, sei "obbligato" a segnarlo nei commenti!! ;)
I link ai relativi servizi sono al post originale qui!
ByeBye

0 commenti:

News dai Blog amici