sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




martedì 7 luglio 2009

La verità su Michael Jackson

Non riesco a capire come le TV i giornali riescano ad infangare così tanto una persona con dicerie meschine fino a renderla un mostro ed un malato di mente.
Chi non ha pensato almeno una volta che Michael Jackson non stesse bene con la testa e che rinnegava il fatto di essere di colore?
Chi non ha mai pensato che avesse Lui voluto cambiare colore della pelle?
Beh, la TV, i giornali, i media, hanno infangato un personaggio che poteva rimanere nella storia oltre che per i suoi capolavori anche per i suoi lati positivi di uomo.

Guardate questo video segnalatomi da Lisa e capirete che il mondo dei media è davvero uno SKIFO!



Naturalmente si apprezzano le persone dopo la loro morte.
Ciao Michael!

1 commenti:

Anna Lisa ha detto...

ero convinta ke era matto....mi dispiace tanto ,ma purtroppo i giornali che dovrebbero narrare il vero..spesso scrivono solo menzogne per non dire cazzate! ..ke riposi in pace...

News dai Blog amici