sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




venerdì 31 luglio 2009

Napoli vs Sollenau 5 -1



Vi presentio la sfida che conclude il ritiro del Napoli in Austria. Il Napoli vince per 5-1 con doppiette dei suoi gioielli, El Pocho Lavezzi e Marekiaro Hamsik e goal i un determinatissimo Denis. Ottimo Quagliarella, anche se impreciso, sempre nel vivo del gioco, e buono l’esordio di Hoffer per ben 3 volte vicino alla rete personale.

Ma veniamo alle formazioni:
Sollenau: Hemmenmaier, Offner, Wohrer, Eberhard, Konigshofer, Grov, Strevinger, Bardel, Angler, Knaller, Merifik. All. Bjerregaard

Napoli (primo tempo): Navarro, Santacroce, Contini, Maggio, Gargano, Amodio, Hamsik, Zuniga, Quagliarella, Lavezzi. A disp. De Sanctis, Rullo, Bogliacino. All. Donadoni
Napoli (secondo tempo): De Sanctis, Grava, Rinaudo, Aronica, Montervino, Blasi, Pazienza, Datolo, Vitale, Denis, Hoffer.
A disp. Rullo, Bogliacino

Marcatori: 7′ pt Lavezzi (N), 31′ pt Lavezzi (N), 35′ pt Hamsik (N), 37′ pt Knaller (S), 41′ pt Hamsik (N), 4′ st Denis (N)

Al 7′ il primo gol del Napoli! Gli azzurri recuperano un buon pallone a centrocampo, lancio di Quagliarella per Lavezzi, dribbling secco e diagonale vincente del Pocho, 1-0.

Al 31′ il Napoli raddoppia con un bel contropiede di Hamsik che taglia in profondità per Lavezzi, il Pocho supera in velocità anche il portiere avversario e sigla la rete del 2-0

Al 35′ arriva la terza segnatura de Napoli. Quagliarella entra in area da sinistra, appoggia ad Hamsik che da posizione ravvicinata sigla il gol del 3-0

Al 37′il Sollenau accorcia le distanze con ua punizione di Angeler che tocca per Knaller che anticipa tutti e sigla la rete del 3-1

Al 43′arriva la quarta segnatura del Napoli. Maggio viene steso in area, è rigore. Dal dischetto implacabile Hamisk che fa 4-1 La ripresa comincia con il gol del rigenerato Tanque Denis che al 4′ dalla destra in diagonale sigla il gol del 5-1.

NO COMMENT

Forza Napule Wagliù!

0 commenti:

News dai Blog amici