sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 3 agosto 2009

Promozione: AK-47 in omaggio con l'acquisto di un SUV


La “passione” degli americani per le armi e per le grosse auto è nota. Max Motors, un concessionario di Butler, Kansas ha pensato di unire le due cose: a chi acquista un SUV o un pick-up, sarà dato in omaggio un AK-47, il fucile da guerra noto anche come Kalashnikov. Non è a dir la verità la prima volta che Max Motors propone promozioni di questo tipo: infatti già l’anno scorso aveva proposto una promozione simile, ma dove l’omaggio era una più modesta pistola, che comunque ha permesso di vendere 35 auto in più nel mese di durata della promozione.

Il signor Muller, il titolare di Max Motors, spiega che ritiene che la gente “abbia il dovere di proteggersi. C’è un sacco di gentaglia là fuori, e non proteggersi è decisamente irresponsabile”. L’idea della promozione gli è venuta anche dal fatto che molte armerie stanno chiudendo per colpa della crisi, e quindi è più difficile comprare armi e munizioni.

L’offerta ha scatenato reazioni contrastanti: da una parte gli entusiasti, dall’altra chi vi vede rispecchiati i peggiori stereotipi del Sud degli USA.

0 commenti:

News dai Blog amici