sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




martedì 4 agosto 2009

PRESENTAZIONE SQUADRA NAPOLI 2009/2010

Mamma mia wagliu'!
O rrrevuoooooooooooooot!
Che presentazione da Hollywood!
A voi i video!







L'abbraccio di De Laurentis con Lavezzi




Mamm ro carmen!
FORZA NAPOLI WAGLIU'!

5 commenti:

Anna Lisa ha detto...

presentazione napoli=
PACCHIÀNO = PRIVO DI BUON GUSTO= VISTOSO E VOLGARE ...

Antonio Bello ha detto...

Si evince la frustazione di una tifosa che ce l'ha cn la propria squadra che quest'anno sembra nn abbia fatto nulla ancora....

Anna Lisa ha detto...

nn ci montiamo la testa cm lo scorso anno...che dovevate vincere lo scudetto e andare in champions...e stavate a fine campionato nella seconda parte della colonna---inoltre stiamo parlando di presentazioni io stessa ho sempre detto che chi aveva fatto i migliori acquisti era stato il napoli ...soprattutto in privato mio caro Antonio anzi ...dirò di più ho avuto anke commenti offensivi x la mia stessa squadra ...bhè attribbuirò queste tue distorsioni all'aria viziata degli uffici e alla mancanza di aria condizionata...

Antonio Bello ha detto...

A gelusia è na brutta bestia!

Anna Lisa ha detto...

gelosa del napoli mai...la storia del milan nn ha paragoni cn nessuna squadra

News dai Blog amici