sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 29 novembre 2007

La memoria dei momenti magici

su ElicusBlog: http://elicusblog.wordpress.com/2007/11/28/la-memoria-dei-momenti-magici/

Senza Parole, non so proprio che dire...Solo nei nostri cuori sappiamo cosa significano e cosa ci fanno provare tutti questi ricordi del passato, i quali, ogni volta che risalgono nella mente e ci passano davanti agli okki in slideshow smuovono tutto noi stessi come un terremoto dell'utlimo grado della scala richter!Grazie amico mio per questi bei ricordi...

2 commenti:

Elicus ha detto...

Grande Tony !
Non avevo notato che avevi messo il link al post sul tuo blog.

Grazie davvero,
certo che sono sati davver bei momenti, che non posso fare altro che definire... MAGICI.

Eh già... "evidentemente... facevo scopa!".

Elicus ha detto...

PROSSIMO APPUNTAMENTO:

POMPEI BEACH :)
CANOVACCIO:
- SVEGLIA
- CAFFè EUR BAR (EX LELLUCCIO BAR)
- POKERINO A CAS E PASCAL ROMAN ;p

News dai Blog amici