sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 27 febbraio 2008

GOSSIP SUL NAPOLI



SI DICE CHE IEZZO ABBIA O ABBIA AVUTO UNA STORIA CON LA MOGLIE DI DOMIZZI, E DOMIZZI CHE HA SCOPERTO TUTTO ABBIA ROTTO LUI CON UNA MAZZA IL GINOCCHIO DI IEZZO!!!



SPERO CHE SIA TUTTO UNA FINZIONE, PERO' QUESTO SPIEGHEREBBE ALCUNI MISTERI.....

1) SPIEGHEREBBE PERCHE' SI PARLA DI DOMIZZI VIA DA NAPOLI PER PROBLEMI PERSONALI

2) SPIEGHEREBBE L'ACQUISTO DI NAVARRO

3) SPIEGHEREBBE L'INVOLUZIONE DI GIOCO DI DOMIZZI RISPETTO ALLE PRIME GIORNATE (PER FORZA NUN CE STA PA CAP!)

4) SPIEGHEREBBE COME MAI IEZZO SI SIA DOVUTO OPERARE ANCHE NON AVENDO VISTO NESSUNO NEANCHE IN ALLENAMENTO COME SI SIA FTTO MALE.

CHI SA QUALCOSA DI PIU' ???

Vi incollo il link dal quale ho preso la notizia:
http://www.skylife.it/jforum/posts/list/14587.page#top

1 commenti:

Anna Lisa ha detto...

ahahahah poverello!!!Sara' vero'?Ti amo Forza Milan!....in bocca al lupo Napoli!

News dai Blog amici