sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 20 marzo 2008

Lavezzi piega la Fiorentina



Una doppietta di Lavezzi piega la Fiorentina e la costringe a tornare a casa con una sconfitta dalla trasferta di Napoli.
Il pocho diventa sempre piu' il beniamino dei tifosi tant'è vero che quando e' uscito dal campo nel finale di gara c'è stata la standing ovation.
Ma veniamo alla partita:
Il Napoli fa subito vedere di voler fare la partita anche se nei primi minuti non rende quanto vorrebbe ma la caparbietà di insistere la porta ad ottime giocate ed infatti dopo alcuni tentativi andati a vuoto passa in vantaggio al 23' con Lavezzi per essere precisi Mannini crossa dalla destra, Dainelli non arriva e l'argentino deposita alle spalle di Frey da due passi.Tutti in piedi sul divano:
GOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAALLL
La Fiorentina cerca di reagire con Mutu, il cui tiro da fuori al 24' e' facile preda di Gianello, mentre un minuto piu' tardi e' l'arbitro ad annullare una rete viola per un fallo di Ujfalusi.Ci stava tutta la trattenuta ed è stato giusto così.
La reazione dei giocatori viola, pero', non si concretizza anzi sbagliano di continuo ed e' ancora il Napoli -ancora con Lavezzi- a segnare il 2-0. A seguito di un corner, dopo un colpo di testa a liberare l'area Lavezzi riceve palla ai 30 metri, stoppa di petto e tira verso Frey facendogli rimbalzare la palla davanti e....raddoppio dei partenopei, di nuovo in piedi sul divano: GOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAL.
E poco dopo il Napoli potrebbe segnare ancora con Hamsik che ribatte sotto rete ma Frey lo blocca oin anticipo.
La Fiorentina, da parte sua, cerca più volte di accorciare le distanze ma Gianello è troppo informe per i miei gusti.
All'inizio della ripresa Prandelli corre ai ripari tornando al 4-3-3: il cambiamento sembra funzionare difatti dopo tre minuti Mutu, sfuggito per una volta alla presa dell'Imperatore Nero Santacroce, colpisce la traversa con un gran colpo di testa. Il tecnico viola tenta di dare vigore all'attacco inserendo anche Cacia al posto dello spento Osvaldo, ma nulla si può contro un Napoli così in forma.
Pertanto e' solo un fuoco di paglia: il Napoli controlla agevolmente e punge in contropiede sfruttando i larghi spazi concessi dagli avversari.
Al 24' del secondo tempo Lavezzi pesca in area Hamsik, lo slovacco mette al centro per l'accorrente Sosa, subentrato due minuti prima a Calaio'(che non ha fatto altro che fare i soliti tacchetti inutili), ma viene anticipato da Kroldrup . E' l'ultima emozione: la Fiorentina si arrende e il Napoli festeggia i suoi 36 punti in questo campionato di serie massima.
I tifosi ringraziano ed aspettano la difficile partita contro la Reggina, ma per ora:
FORZA NAPOLI GUAGLIU'! LAVEZZI PENSACI TU!

In esclusiva la sintesi e l'intervista al pocho nel dopopartita:

0 commenti:

News dai Blog amici