sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




sabato 22 marzo 2008

Un triste pareggio...

L'incontro si preannunciava come duro e così è stato. Abbiamo iniziato soffrendo ed abbiamo finito in sofferenza. Secondo me il Napoli oggi non c'era in campo ed i giocatori li ho visti troppo stanchi da non riuscire ad impostare alcuna azione pericolosa. Fortunatamente però abbiamo Lui, il POCHO, che in una giornata buia con un assist di petto serve SOSA che in due tempi mette in rete. Il Napoli nonostante tutto ha saputo farci sognare per qualche minuto. Nel recupero però, dopo una partita in attacco la Reggina trova il pareggio con un'azione simile alla nostra,assist di petto di amoruso e goal di Brienza con un destro fulminante dai 22 mt, Reggina - Napoli 1-1.
Partita sofferta come previsto quindi, ma il risultato ci favorisce comunque e guardando il Palermo credo che già dobbiamo pensare alla prox partita.
Oggi non metto nè immagini nè video perchè spero che sia una giornata di passaggio...meglio non ricordarla.Siete d'accordo?

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Fratè ma la roulette ndò sta???? ecco perchè abbiamo pareggiato... Commissà abbiamo pareggiato!!! Ricordate la battuta finale del professore al commissario Gullotta prima che spedissero il camorrista in un carcere duro??
Veniamo alla partita, dico subito che non l'ho vista ma da quando sento in giro, non è stato un grande spettacolo...Quindi accontentiamoci del pareggio che è la sola cosa che possiamo fare come il Camorrista e Il Commissario.............. Ciao fratello e rimetti la roulette!!! BUNA PASQUA A TUTTI GLI ANTONIO BLOGGER!!!!!!!!!!!!!! BACI!!!!!!!!!!!

News dai Blog amici