sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




venerdì 20 giugno 2008

Caccia al Drago in Iraq

Quattro metri di lunghezza, ma abitudini innocue (mangia insetti). Sulla misteriosa creatura indagano gli studiosi

Bin Laden non si nasconde lì, Saddam Hussein l'hanno trovato e spacciato, mentre i ricercatori delle armi di distruzione di massa hanno dato fa tempo forfait. Ma l'Iraq potrebbe anchora nascondere altri misteri, più adatti a Indiana Jones che ai marines.
Si parla, per una volta, non di esplosivi e di attentati ma di draghi. Ne è stato avvistato uno, o almeno così riporta l'agenzia Voci dell'Iraq, nella città curda di Dihuk, nel Nord del Paese, a 460 km dalla capitale. In realtà, con encomiabile prudenza, il vice rettore dell’università locale, Hussein Amin, che avrebbe avuto modo di vedere delle riprese realizzate dai testimoni oculari, parla di un animale con«una forma simile a quello che potremmo definire un drago».
La misteriosa creatura sarebbe stata avvistata, e immortalata, da un gruppo di abitanti di Dihuk. Secondo le descrizioni è lunga quattro metri e non assomiglia a nessun animale conosciuto. Si nutrirebbe di rettili e insetti e gli è stata attribuita, non si sa in base a quali parametri, un'età di cento anni.
In attesa che ricompaia, e sperando che non rimanga vittima della nota turbolenza dell'area, gli studiosi dell’università di Dihuk hanno inviato tutta la documentazione in loro possesso a due centri di ricerca in Gran Bretagna e Germania.

0 commenti:

News dai Blog amici