sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




venerdì 26 settembre 2008

Google lancia il Progetto 10^100 (dieci alla cento), un concorso per idee in grado di cambiare il mondo

Ebbene Google ha fatto le cose in grande: ha messo in palio dieci milioni di dollari per premiare le migliori cinque idee che saranno in grado di cambiare in meglio a tutti gli effetti il nostro pianeta, portando benessere generalizzato. Ha realizzato anche un video divertentissimo che potete vedere qua sotto:



Il link alla pagina ufficiale dell’iniziativa lo trovate qui! Avete tempo entro il 20 ottobre per inviare la vostra idea rivoluzionaria, spiegandola a parole oppure realizzando un video esplicativo. Dopo questo, inizieranno il 27 di gennaio le votazioni sull’idea migliore, per selezionare i 20 semifinalisti. Di questi, cinque si spartiranno i 10 milioni di dollari in regalo da Google. Divertente, no? E voi non indugiate oltre, se avete un’idea nel cassetto che credete possa venire finanziata con 2 milioni di dollari, non esitate a mandarla, diventerete ricchi e famosi.

Dal canto mio io ho consigliato loro di mettere le pagine di Google con sfondo scuro, si risparmierebbero circa 3000 Megawatt/ora l’anno. E senza spendere nemmeno un soldo.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

cricri!! comm staje?? mi piace la tua idea di "scurire" google anke se non credo che lo faranno...sennò come li guadagnano i 100000000000000000000000000000000000000000???????????????????
fratè la fattura ce l'hai ancora tu?? se si, tienitela che vengo a casa tua presto....... baci fratem. enzo (mannm nimeil)

News dai Blog amici