sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 16 ottobre 2008

Superenalotto, nessun 6. Il jackpot sale a 91,3 milioni


Il 6 non vuole uscire, nonostante il record di combinazioni giocate del Superenalotto, che hanno superato quota 82 milioni (quasi tre milioni in più di martedì).

Il jackpot vola oltre i 90 milioni di euro, alla stratosferica cifra di più di 180 miliardi del vecchio conio, a quota 91.300.000 euro per essere più precisi.
In compenso sono stati realizzati due 5+1, che portano a casa la somma di 1.423.140,39 euro: le vincite si sono avute a Pioltello, frazione Limito, in provincia di Milano presso il bar tabacchi di viale Dante 112, e a Cagliari, presso il Nuestro bar di via Tuveri, 56.
Ma le due vincite non si avvicinano neanche lontanamente ai 91 milioni e 300 mila euro. Sempre di più un «superpremio», quindi, che continua ad essere al momento il più alto del mondo, e che manca all'appello da quasi sei mesi, per un totale di 74 concorsi senza essere indovinato. La somma complessiva giocata dagli italiani anche oggi è stata di oltre 50 milioni di euro, combinazioni Superstar comprese.
La cifra astronomica per il 6 distanzia di oltre 20 milioni il vecchio record del Superenalotto, «appena» 71,7 milioni vinto a Milano nel 2005. E l'incremento dall'ultimo jackpot è di oltre tre milioni di euro, avvicinandosi a passi da gigante verso quota 100 milioni di euro.

L'ULTIMO SEI:
è uscito nel concorso numero 51 del 26 aprile 2008, quando a Pavone Canavese, in provincia di Torino, furono vinti 40,6 milioni di euro.
SABATO SI RITENTA LA FORTUNA: Occhi puntati sul concorso numero 126 di sabato, quindi, quando si vedrà se la «febbre» continua a salire con un ulteriore aumento delle combinazioni giocate. Anche perchè proprio il concorso di fine settimana è quello che tradizionalmente raccoglie il maggior numero di giocate.
IN FORTE AUMENTO LA RACCOLTA: Ottobre segna virtualmente il nuovo record di raccolta del 2008: in sei estrazioni (senza quella di oggi) sono stati raggiunti, gli stessi livelli di incassi di settembre, che già aveva segnato un +47,4% sulla media dell'anno. Nel dettaglio il mese passato ha raccolto 226,9 milioni di euro, ottobre invece al momento è a quota 225,3. Oggi il volume di giocate si è assestato su livelli appena superiori all'estrazione passata, portando la raccolta del mese intorno ai 270 milioni. (fonte ANSA).

0 commenti:

News dai Blog amici