sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 28 ottobre 2009

Mazzarri e la sfida di stasera: «Voglio risposte chiare, il pubblico? Che orgoglio!»


E’ carico il tecnico Walter Mazzarri in vista della supersfida di questa sera che metterà di fronte il suo Napoli e il Milan di Leonardo. Due squadre per certi versi sorprendenti e simili, visti gli ultimi risultati inaspettati. Mazzarri pronto a giocarsela a viso aperto: «Al Milan bisogna eliminare le fonti del gioco – ha detto il tecinco partenopeo in conferenza stampa - impedire che s’impongano. Gli ultimi risultati ricordano che quella di Leonardo è una squadra che non molla mai, come la mia d’altra parte. I gol vincenti arrivati nei minuti finali hanno evidenziato una determinazione intensa sul piano caratteriale».

Mazzarri ha poi aggiunto: «I numeri contano poco, sono i movimenti che determinano tutto. Il fatto che il pubblico creda nella squadra è motivo di grande orgoglio per me. Quando accetti di allenare il Napoli, le responsabilità devi prendertele tutte. Pretendo risposte chiare, voglio verificare la continuità. Quagliarella? E’ al 50-60% della forma. Lui sa che non è in condizione e si sta impegnando per ritrovarla».
FOZZA NAPOLI!

fonte:sussidiario.net

2 commenti:

Anna Lisa ha detto...

che vinca il migliore in campo...

Antonio Bello ha detto...

Eh già! Che vinca il migliore in campo!

News dai Blog amici