sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 7 ottobre 2009

MAZZARRI PER ARRIVARE IN EUROPA



Rivoluzione doveva essere e rivoluzione è stata.
De Laurentiis mantiene la parola, e dopo l'addio di Pier Paolo Marino, ecco sollevati dall'incarico l'allenatore Roberto Donadoni con tutto il suo staff. Il primo nome ufficiale della nuova squadra societaria voluta dal presidente del club azzurro è quello di Walter Mazzarri, l'ex tecnico della Sampdoria, scelto da De Laurentiis per potare il Napoli nella parte alta della classifica. Proprio sul nuovo tecnico, il patron azzurro ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato: Ho deciso un azzeramento e ho deciso di ripartire, perché secondo me era il momento di iniziare il secondo ciclo e non c’era più tempo da perdere. E adesso ho scelto gli uomini che ritengo più adatti per questo mio progetto. In campo ripartiamo da Mazzarri. Voglio andare in Europa e serve un altro tipo di organizzazione rispetto a quella che c’era". Dopo l'ufficializzazione del tecnico, a breve si attendono quelle del direttore generale e direttore sportivo. I nomi più accreditati restano al momento quello di Montali per il ruolo di responsabile tecnico e Bigon per quel che concerne l'area sportiva.

fonte: Napolisport

3 commenti:

Anna Lisa ha detto...

mmmmmm x arrivare in europa?????????????in un momento cosi delicato ...dovrei pensare a me.. e al mio Milan...ma ...io non ho paura delle conseguenze mai e quindi esporrò le mie idee finkè vivo ....secondo me Mazzarri per non andare in b....kiss amore mio adesso dai sfogati di la tua sul mio milan ...ahahahahha ;)

Antonio Bello ha detto...

...intanto na bella grattatina...poi lo hai accennato:"Pienz a te!"
Il Milan? Parla e si commenta da se con la rosa 2009/2010 ed il super young coatch Leo!

Anna Lisa ha detto...

hihihi....

News dai Blog amici