I sensazionali avvistamenti di una figura umana volante sopra il cielo del Messico potrebbero essere autentici, dicono gli esperti.
La misteriosa figura di donna è stata ripresa sopra le montagne nella città di Nuevo Leon.
Gli spettatori hanno detto che sembrava portasse un mantello direzionale come una strega o uno stregone, da quando fu vista per la prima volta nel 2006.
Ora l’ufologa messicana Anna Luisa Cid ha detto che gli avvistamenti sono veri, dopo aver effettuato la propria indagine.
Ha detto: “Credo nella possibilità che esista. Un oggetto immaginario non può essere registrato, né produrre oltre 40 testimoni.”
Il Nuevo Leon UFO club è riuscita a filmare la sinistra figura volante.
E il poliziotto Leonardo Samaniego, inoltre, ha affermato che una persona “galleggiante” è scesa dal cielo e arrivata sul suo cofano.
Ms Cid ha detto al sito web ghosttheory.com: “In conclusione, dal mio punto di vista professionale, entrambe i casi sono reali”
Dopo aver visto il video dell'UFO club, Samaniego ha detto: “Non credo che l’entità sia una strega ma so anche che è qualcosa che non sappiamo spiegare.”
di VINCE SOODIN
2 commenti:
ma è vero o è un fotomontaggio?????mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm se annalisa lo vede non andrà più sul terrazzo x chiamarti hehehehehehe lo sai vero????
Mah, alcuni esperti dicono che sia vero....io in realtà non so se credere che esistino ancora le streghe o pensare ad un palloncino lanciato lì per fare uno scoop! Anna Lisa non crede a queste cose ;)
Posta un commento