Io sono senza parole… Ma quante strane leggi esistono!!! L’Italia, stranamente è quella che viene meno citata… Per non parlare delle leggi americane!!! Assurde!!! Per questo incomincerei con una legge della Virginia:
> In Virginia è severamente vietato avere rapporti sessuali con i porcospini, non perché sia del tutto impossibile, sia chiaro, ma perché tale specie non supera i 20kg di peso. (Ma è possibile???)
> In Libano gli uomini possono per legge avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un animale maschio
è un reato punibile con la morte.
> Nel Bahrein, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali. Può soltanto vederli riflessi in uno specchio...
> In Alaska, è vietato svegliare un orso per fargli una foto. In compenso lo si può uccidere.
>A Mohave County, Arizona, se qualcuno ruba del sapone, la legge prevede che per punizione si lavi continuamente finché il sapone che ha rubato non è finito.
> Ai musulmani è proibito guardare i genitali di un cadavere, e questo vale anche per gli impresari di pompe funebri; gli organi sessuali dei defunti devono sempre restare coperti da un mattone o un pezzo di legno per tutto il tempo.
> In Francia, è proibito chiamare un maiale "Napoleone".
> In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa.
>A Londra, è illegale fermare un taxi e salirci sopra se si ha la peste.
> A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta. Il motivo: La legge dell'isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi.
> Al concilio di Macon (585), Chiesa Cattolica, per una piccola maggioranza di voti, venne sentenziato che le donne avessero un'anima. (date le varie rivisitazioni storiche e l'impossibilità di esaminare e controllare le fonti originali, questa circostanza deve essere considerata storicamente non certa).
> A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del marito.
> In Giordania i legislatori hanno previsto il tempo massimo che deve trascorrere tra un rapporto sessuale e l'altro in una coppia di sposi: la legge ordina di fare sesso almeno ogni quattro mesi.
> A Liverpool, Inghilterra, la legge ammette commesse in topless, ma solo nei negozi di pesci tropicali.
> A Doha, in Qatar, una donna che viene sorpresa nuda da un uomo si deve prima coprire la faccia, e poi, eventualmente, anche il corpo.
> A Guilford, Connecticut, sono legali solo le luci di Natale bianche.
>Ad Avignone, Francia, negli anni '50, i consiglieri della città resero illegale a qualsiasi disco volante (flying saucer) atterrare in città.
> A Calì, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade, nella stanza dev'essere presente anche la madre di lei.
> A Winnipeg, Canada, è illegale girare nudi in casa se le finestre sono aperte.
> A Santa Cruz, in Bolivia, un uomo non può avere rapporti sessuali con una donna e con la figlia di lei contemporaneamente.
> A Toronto (Ontario), Canada, è illegale salire sul tram di Domenica se state mangiando aglio.
>Nella città di York si può uccidere uno scozzese all’interno delle antiche mura della città, ma solo se questi ha in mano arco e frecce.
> Nello stato americano del Maryland, le macchinette dispensatrici di preservativi sono illegali. Cessano di esserlo solo se si trovano in luoghi dove si vendono bevande alcoliche da consumare sul posto.
> Nel Paraguay, duellare è legale purché ambo le parti siano registrate come donatori di sangue.
> Al popolo mussulmano è proibito mangiare la carne di asini, cavalli o muli se l'animale, da vivo, si è accoppiato con un mussulmano.
> La testa di una balena morta trovata sulle coste inglesi appartiene al Re, mentre la coda è della Regina (nel caso in cui ne avesse bisogno per farsi fare un busto).
> Nel Vermont, le donne hanno bisogno del permesso scritto del marito per mettere i denti finti.
> In Francia non si può morire in Parlamento.
> In Inghilterra, una donna incinta può fare i suoi bisogni dove vuole. Perfino, se lo desidera, nel casco di un poliziotto!!!
> In New York una legge vieta tenere un gelato in tasca di domenica mentre si passeggia per le strade della Grande Mela.
> In Florida, le donne non sposate che fanno paracadutismo di domenica rischiano la galera...
> In Michigan, è illegale uccidere un cane con una camera di decompressione.
> In Texas è vietato vendere l’occhio di un altro.
> Ad Anchorage, Alaska, è vietato legare i cani domestici ai tetti delle auto.
> A Chico, California, è vietato giocare a bowling sui marciapiedi.
> Ad Alamosa, Colorado, è vietato lanciare missili alle auto.
> Ad Aspen, Colorado, è vietato utilizzare catapulte contro gli edifici.
> A Cripple Creek, Colorado, è vietato portare un cavallo o un mulo al secondo piano di un edificio.
> A Hermosa Beach, California, è vietato “mostrare il sedere nei parchi giochi”.
> A Tylertown, Mississippi, è vietato radersi al centro di Main Street.
> A Ocean City, New York, è vietato mangiare mentre si nuota nell’oceano.
Perplesso... Lascio a voi la libertà di commentare... e pensare che c'è ne sarebbero molte altre...
Guardatevi intorno.
Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.
Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.
Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.
E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.
Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?
David Wilcock
3 commenti:
ahahaha.... e poi noi italiani diciamo che siamo il popolo più strano!
A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del marito.
Questa è bella....a mani nude significa senza armi????Quindi si puo' usare il veleno????????mmmmm questa legge nn è assurda anzi...ahahahah
fratò questa è una grande notizia e molto utile... FALLA GIRARE!!!! grazie caro tvb.
questo il link: http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=90080
vincenzo
Posta un commento