sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 28 settembre 2009

Napoli vs Siena 2-1


Finalmente la vittoria! Ma contro chi? Il siena, aaaaaaaaaaaaah mo si!
Seconda vittoria quindi, sempre al San Paolo come contro il Livorno.
Dopo un primo tempo denso di difficoltà e un clamoroso rigore negato a Maggio, gli uomini di Donadoni si sbloccano nella ripresa grazie al solito Hamsik, il quale ancora non si capisce bene che personalità abbia.
Il Siena ha giocato una partita ordinata, ma in avanti Big Mac è stato lasciato troppo solo.
Le iniziative di un determinato Quagliarella sulla destra hanno fatto la differenza. Da quella fascia sono partite le azioni che hanno regalato le due reti agli uomini di Donadoni. Sempre preziosa la duttilità dell’ex attaccante dell’Udinese.
Al 70’ Donadoni regala uno stop magnifico al pubblico del San Paolo su una palla giunta da 60 metri nella sua area tecnica,per la serie “...saccie ancor juca o pallon”.
Quagliarella e Hamsik si confermano gli uomini decisivi del Napoli anche nei momenti di difficoltà. Tanto di cappello a Maccarone, che ha lottato tutto solo contro i difensori partenopei regalando un goal da fuoriclasse. Troppo incerto Cannavaro, in preoccupante fase involutiva. Giornata no per l’arbtrio Valeri, che riesce nella difficile impresa di scontentare entrambe le squadre.
Toscani fermi a 4 punti in graduatoria, il Napoli respira a quota 7.

Ecco la videosintesi:

0 commenti:

News dai Blog amici