Nel primo anticipo della quarta giornata di serie A, la sfida tra Napoli e Udinese finisce a reti bianche.
Non c'è molto da dire su questa partita a parte che sia stata la partita della cosiddetta e tanto popolare "Nott e Natal" o proprio come è finita "r'ò zzer a zzer"!
Due episodi per parte in tutta la partita poi noia noia noia ed ancora noia.
Nel 1/o tempo dominio partenopeo:al 28' Lukovic salva sulla linea una conclusione di Zuniga, servito da Lavezzi.
L'Udinese risponde con Di Natale che al 40'va in gol: l'arbitro annulla,ma non era fuori gioco. Ripresa e al 18' Quagliarella dribbla anche Handanovic ma spara a lato. Al 79' De Santis salva su Di Natale, poi Hamsik spara alto da ottima posizione.
FOZZA NAPULE WAGLIU'
A voi la videosintesi:
Guardatevi intorno.
Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.
Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.
Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.
E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.
Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?
David Wilcock
0 commenti:
Posta un commento